martedì 25 giugno 2013

gufo Lunatico

 Vi presento il mio ultimo "esperimento" di applicazione, parlo del mio gufo: Lunatico.....in una notte buia e tempestosa se ne stava cuatto cuatto sopra il ramo del mio albero vicino la finestra della cucina....io gli ho chiesto: "cosa fai lì sotto la pioggia, da solo ...."
e lui: " perchè c'è un posto migliore di questo dove posso stare???"
e io: " ma ceeerrrrtooo, prova su questo strofinaccio, starai comodo comodo, te lo assicuro! "
Ed eccolo qui, sembra un favoletta horror perchè l' ho stirato sopra la tela...ma non è così! O almeno credo non sia così!!!!......
Posted by Picasa

2 commenti:

  1. Bellissimo!! Ha un che di Kiki il pappagallo quando non capisce cosa stai combinando ;). Brava e complimenti!VV

    RispondiElimina
  2. grasssie cara!!!!!!!!! però il mio a differenza di kiki non sporca !!! :)

    RispondiElimina