sabato 15 giugno 2013

Storiella del giorno.....

La storiella del giorno: Stamattina mi sono svegliata e ho avuto la brillante idea di lavare le tende della mia : camera e quella della cameretta di Alice (la mia bimba)....non so perchè invece di fare questo non sono rimasta a dormire un' altra ora visto che erano le 5.30 del mattino! ma cmq ormai che c'ero mi sono detta: se le metto in lavatrice per quando torno a casa le trovo pronte da stendere...ma per fare la lavatrice ci vuole il detersivo...e senza come si fa? si lavano a mano, chi io??? lavatrice dipendente non sia mai, guardo sopra la mensola e il detersivo è finito! vabbè, vado al negozio, lo prendo e quando arrivo alla cassa la commessa mi chiede se volevo una borsa bio o altro....e io con la mia borsa bio sono uscita dal negozio solo che dopo pochi metri la mitica borsa bio si è rotta (logico no?) e allora oltre al caldo che non sopporto, pure la borsa si mette a rompere! quanto avrei voluto avere la mia borsa per la spesa.....lì sono sicura che non si rompe e ci sta un saccone di roba! ecco, la prox volta prima di uscire .....meglio se metto un post-it: RICORDATI la BORSA, ma non una qualsiasi, la MIA!!!!! by Martina!

Nessun commento:

Posta un commento